Regali per un Nerd

Regali per un nerd
Regali per un nerd

Tantissime idee per fare Regali ad un Nerd.

Videogiochi per Nerd

È da pochissimo disponibile il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System un piccolo gioiello per gli amanti del retro-gaming, 70 giochi che hanno fatto la storia della casa nipponica tutti in una console. Con una spesa limitata si può fare un tuffo negli anni 80 e rendere felice un vecchio nerdone.

Se quest’anno le tue tasche sono più gonfie di banconote del solito, potrai fare il regalo più ambito da tutti i nerd e videogiocatori del mondo, il Playstation VR Bundle (con Videocamera). La realtà virtuale con PS4 nel salotto di casa, quello che ai miei tempi era pura fantascienza oggi è realtà.

Giochi da tavolo per Nerd

Un nerd sarà sempre felice di avere in casa è un bel gioco da tavolo, di seguito di proponiamo delle nuove uscite e anche dei classici: Last Friday, la trasposizione del film horror cult Venerdì 13 in versione board-game. Zombicide un gioco da tavolo cooperativo con splendide miniature ambientato nel bel mezzo di un apocalisse zombie. Legend of Drizzt un gioco da tavolo ricco di carte e miniature, per rivivere le avventure di Drizzt Do’Urden uno dei più famosi eroi del mondo di Dungeon & Dragons. Il Trono di Spade è la serie tv fantasy più popolare che sia mai stata realizzata (qui le nostre recensioni) ora potete giocare con i vostri beniamini nell’attesa della prossima stagione. Talisman è praticamente un cult dei giochi da tavolo, datato 1985 ancora oggi viene ristampato e venduto fino ad esaurimento.

Last Friday Board game
Last Friday Board game

Gadget per nerd

Un vero nerd apprezzerà sicuramente il Kit di sopravvivenza contenente: 1 lama del coltello, 1 agho da cucito, 1 cotone, 1 foglio di alluminio, 2 graffette, 2 tampone di alcool, 2 bende, 2 ami da pesca, 2 pesi, 1 bussola, 2 galleggianti, 1 filo da pesca 5m, 1 fischio, 1 torcia elettrica, 1 sega filo, 2 spille da balia e molto altro ancora. da abbinare con il braccialetto di sopravvivenza dotato di corde e pietra focaia per accendere il fuoco!
Se il nerdone è anche un viaggiatore non deve mancare sul muro della sua stanza la mappa del mondo da grattare.

Da tenere in considerazione se si amano i fumetti Marvel, le splendide lampade a muro di Capitan America, Hulk, Thor, Spiderman e Iron Man che daranno un tocco un tocco fumettoso alla stanza.

L’Ocarina di Zelda o lo scudo e la felpa sono valide alternative da regalare a un nerd. Una vera chicca è il vinile della colonna sonora di Stranger Things serie che strizza l’occhio ai nerd di una certa età.

Nerdblock
Nerdblock

Se nessuna di queste scelte vi convince e non avete la più pallida idea di cosa regalare, affidatevi alla sorte. Regalate un abbonamento a Nerdblock, questo sito, vi spedirà una scatola piena di sorprese nerd.