Night Terrors, il gioco horror in realtà aumentata

Night Terrors App
Night Terrors App

Arriva Night Terrors, il gioco horror in realtà aumentata: un mix tra The Blair Witch Project e Pokemon Go.

Night Terrors è un videogioco per smartphone che sfrutta la realtà aumentata, proprio come il recentissimo Pokemon Go. Il progetto ha visto la luce anche grazie alla raccolta fondi creata sul famoso sito di crowdfounding, Indigogo.

Potrebbe sembrare incredibile ai più che la vostra casa, luogo che solitamente si ritiene il più sicuro al mondo, diventi un posto ostile e spaventoso, ma con l’aiuto della realtà aumentata vedrete tramite lo schermo del telefono cadaveri e zombie perfettamente inseriti negli angoli della vostra dolce casa e allora vi ricrederete.

Gli sviluppatori della Novum Analytics, raccomandano a tutti i giocatori di abbassare le luci e giocare sempre con le cuffie nelle orecchie, per godere a pieno l’effetto “immersione” che questo gioco saprà regalavi anche grazie al sound design ben congegnato.

Night Terrors è da pochi giorni è disponibile solo su App Store, ma dovrebbe arrivare anche la versione Android, io che ho un Huawei P8 lite (Android) sarò costretto ad aspettare e rosicare.

Ora, tutti quelli che odiano Pokemon Go e vorrebbero però provare un gioco in realtà aumentata lo possono fare, ma occhio a non farvela sotto!