Kung Fury, il film di arti marziali in stile anni ottanta arriva in versione italiana e in streaming.

Kung Fury è un mediometraggio della durata di 30 minuti, scritto e diretto dal regista svedese David Sandberg. Il film è un tripudio di citazioni della cultura pop anni 80. Si passa dagli stereotipi del cinema americano poliziesco ai più famosi elementi del mondo dei videogame arcade dell’epoca.

Kung Fury è indubbiamente la più riuscita celebrazione di un epoca ormai andate, realizzato con un basso badget presenta comunque effetti speciali ben realizzati e efficaci. Vanta una colonna sonora cantata da un mito come David Hasselhoff, a noi noto per Supercar e purtroppo per anche per Baywatch.

Il film racconta le gesta di un poliziotto che ha acquisito speciali abilita marziali per una serie di fortunati eventi e si trova a proteggere il mondo da Adolf Hitler, anche lui maestro di arti marziali e rinominato con il nome di “Kung Führer“, no tranquilli non ho fumato erba, la trama è proprio questa.

Kung Fury caricato su Youtube il 25 maggi o2015 oggi vanta la bellezza di 25 milioni di visualizzazioni! Se volete saperne di più qui trovate il sito ufficiale del film.