Goat Simulator: The Bundle, arriva su PlayStation 4

Goat Simulator The Bundle
Goat Simulator The Bundle

Arriva finalmente su Playstation 4 il più folle gioco esistente: Goat Simulator: The Bundle.

Nel mondo dei videogiochi esistono simulatori di ogni cosa, dalle auto di Formula 1, agli aerei di linea, da quelle di treni, a quelle calcistiche come FIFA o di guerra come in Battlefield 1, ma ne mancava una indispensabile perché il continuum spazio-tempo scorra senza intoppi, è il simulatore di Capra, conosciuto ai più come Goat Simulator.

Sviluppato Coffee Stain Studio, Goat Simulator era approdato su tutte le piattaforme disponibili, su Pc, macOS, Linux, iOS, Android, Xbox One e Xbox 360, mancava solo la PS4. L’attesa è finita, il gioco di simulazione più assurdo mai pensato sarà lanciato su PlayStation 4 in versione fisica il 18 Novembre 2016 al prezzo di €19.99.

Con Goat Simulator: The Bundle potrete cimentarvi nel gioco originale, ma anche provare i DLC aggiuntivi del simulatore MMo & GoatZ. Potrete provare cinque nuove classi e provare a sopravvivere all’apocalisse zombie nella nuova mappa in GoatZ.

Lo scopo del gioco è semplice, distruggere il più possibile l’ambiente intorno a voi ma usando molto stile. Finalmente potrete essere capre non solo nella vita reale ma anche in un simulatore, CAPRE! CAPRE! CAPRE!