Ghost in the Shell: ecco il primo trailer del film

Arriva il trailer ufficiale di Ghost in the Shell: Scarlett Johansson è impressionante nei panni di Motoko.

Il film Ghost in the Shell è basato sull’omonimo media franchise composto da manga, anime, videogame e romanzi, che narra la storia di Motoko una donna cyborg e di Major, agente segreto mezzo cyborg a capo della Section 9, una task force speciale creata per dare la caccia ai criminali più pericolosi. Il vero nemico della Section 9 però sarà la Hanka Robotic, il cui obbiettivo è quello di combattere i progressi tecnologici nel campo della cibernetica.

La Paramount Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Ghost in the Shell diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), e con protagonista Scarlett Johansson. Quando arrivò la notizia che la Johanson avrebbe interpretato Motoko, la protagonista del manga ideato da Masamune Shirow, un milione di appassionati della serie avrà storto sicuramente il naso, ma a giudicare dalle immagini del trailer molti si dovranno ricredere.

Ecco il primo trailer ufficiale italiano di Ghost in the Shell

Oltre a Scarlett Johansson, nel cast troviamo: Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Section 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.

La locandina italiana di Ghost in the Shell

Ghost in the Shell locandina
Ghost in the Shell locandina

L’uscita di Ghost in the Shell è prevista in Italia per 30 marzo 2017.