Evil Dead 2 in versione Lego!

Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego

L’ambientazione di Evil Dead 2 ricostruita abilmente con i pezzi del Lego.

A realizzare questa fantastica ricostruzione è stato Pietro Fusani, un giovanissimo nerd che ama la saga horror di Sam Raimi come pochi altri.

La sua passione lo ha portato a voler riprodurre, usando i pezzi del Lego, le ambientazioni in cui Ash combatterà i Deadite. C’è persino la scena in cui Ash è costretto ad amputarsi la mano ormai posseduta da un demone.

L’autore ha raccontato: “Era un sabato di pioggia, il momento giusto per realizzare quest’idea che mi frullava per la testa da un po’ di tempo, alla fine ci sono volute 6 ore per realizzarla. Ho riguardato le scene del film e qualche mappa trovata in rete per ricreare un ambientazione il più fedele possibile all’originale, per farlo ho utilizzato vari pezzi di lego presi dai miei cestoni di Lego che ho da quando ero bambino”

Continua raccontando: “Sono un grande fan della trilogia de La Casa e della serie tv Ash vs Evil Dead e l’ho voluta omaggiare in questo modo. Ho ricreato la casa, con le varie stanze: camera da letto, cucina, stanza del piano, bagno e la stanza principale dove si trova la botola e il camino. Ho creato anche una piccola parte del bosco dove ho inserito la “tomba” della ragazza di Ash con le sue famose croci di legno improvvisate.”  

Noi siamo entusiasti di questa piccola “opera d’arte” e speriamo di poter vedere nuove evoluzioni. Pietro infine ha concluso dicendo: “Penso di portare avanti il progetto, aggiungendo dettagli, creando altri personaggi e creando anche Ash con la sua classica motosega!”

Ringraziamo Pietro per le foto e aspettiamo con un hype oltre ogni limite i nuovi upgrade.

Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego
Evil Dead 2 Lego