Dragon Ball Z, arriva una nuova edizione da Koch Media e Yamato Video

Dragon Ball Z serie completa DVD
Dragon Ball Z serie completa DVD

Dopo l’uscita di Dragon Ball serie classica arriva una nuova edizione di Dragon Ball Z da Koch Media e Yamato Video.

Koch Media ci ha informato che dopo l’uscita di Dragon Ball serie classica in dvd, è disponibile anche Dragon Ball Z in versione home video.

Trasmesso in Italia da Mediaset con il nome di What’s My Destiny Dragon Ball, Dragon Ball Z è un anime tratto dal manga ideato da Akira Toriyama, pubblicato da Yamato Video e ora distribuito da Koch Media in una nuova edizione da collezione.

Dragon Ball Z narra le vicende di Goku che, ormai cresciuto e diventato uomo, ha sposato Chichi con cui ha avuto due figli, Gohan e Goten. In questa nuova avventura aumenteranno gli avversari e la loro potenza, ciò causerà un allontanamento dall’obbiettivo principale della prima serie, la ricerca delle sfere del drago, questo non renderà meno interessante la trama, infatti questa è ormai diventata una seria culto per i fan di Goku & Co.

Dragon Ball Z serie completa DVD
Dragon Ball Z serie completa DVD

Il primo box di Dragon Ball Z è uscito il 25 maggio, il secondo uscirà il 22 giugno e il terzo e ultimo il 20 luglio, tutti i volumi sono composti da 10 DVD e accompagnati da un fantastico booklet a colori di 32 pagine con i disegni preparatori e guida agli episodi. Si attendono le uscite degli ultimi due box per completare la serie completa di questo splendido anime.

Acquista Dragon Ball Z Box 1 su Amazon
Acquista Dragon Ball Z Box 2 su Amazon
Acquista Dragon Ball Z Box 3 su Amazon
Acquista Dragon Ball Z Box 4 su Amazon (In arrivo)
Acquista Dragon Ball Z Box 5 su Amazon (In arrivo)