Dragon Ball – La serie classica completa in DVD

Dragon Ball serie completa DVD
Dragon Ball serie completa DVD

Arriva Dragon Ball, la serie classica completa in DVD distribuita da Koch Media.

Sono passati più di vent’anni dalla prima pubblicazione italiana della serie classica Dragon Ball e grazie a Koch Media il 23 febbraio e il 23 marzo sono usciti rispettivamente il primo e il secondo cofanetto, contenenti un totale di 21 DVD equivalenti a 2025 minuti di anime , dall’episodio 1 all’episodio 81.

Un ragazzino con la coda di scimmia di nome Goku, incontra Bulma una ragazza dai capelli turchini impegnata nella ricerca delle sette leggendarie sfere del drago. Oggetti che permetto di evocare Shenron, il drago in grado di realizzare qualunque desiderio.

Goku viene allento dal Maestro Muten un anziano signore esperto nelle arti marziali per affrontare il Torneo Tenkaichi, una competizione che richiama a se i più forti combattenti di tutto il mondo. Crillin suo compagno e rivale negli allenamenti diventerà presto un suo grande amico.

Dragon Ball serie completa DVD
Dragon Ball serie completa DVD

Entrambi i cofanetti contengono: un libretto a colori esclusivo di 28 pagine con i disegni preparatori e la guida agli episodi. Sigle TV italiana e originali.

Acquista su Amazon
Dragon Ball – La serie classica completa (21 DVD)

Ma non finisce qui! Koch Media ha recentemente reso disponibile la prenotazione del cofanetto di Dragon Ball Z – Volume 1 composto da 10 DVD su Amazon.