Dishonored 2, il trailer ufficiale

Rilasciato il trailer ufficiale di lancio di Dishonored 2, il secondo capitolo del videogame in stile dieselpunk.

Cosa saresti disposto a fare per riprenderti il tuo trono? E per salvare i tuoi affetti? Queste sono le domande che ci sono state poste durante il trailer di Dishonored 2, il quale accenna alla trama ed alle meccaniche di gioco del secondo capitolo targato Bethesda.

I giocatori indosseranno i panni di Emily Kaldwin, che dovrà affrontare la spietata Delilah per riconquistare il trono sottrattole e per liberare suo padre da una maledizione che lo ha pietrificato. Per quanto riguarda il gameplay, possiamo notare già da queste prime battute come sarà possibile utilizzare poteri tra i più disparati, iniziando da degli “insetti” che recheranno danni ai nemici per arrivare a delle vere e proprie trasformazioni del personaggio in entità ombra, tutto ciò ovviamente potrà essere alternato alle armi bianche e da fuoco. L’atmosfera che si respirerà durante tutto il trailer è quella del primo Dishonored proveniente direttamente da un mondo distopico e dieselpunk di età vittoriana.

Dishonored 2 sembra un titolo molto valido graficamente, con uno stile che mescola il fumetto al realistico che aveva già convinto il pubblico con precedente capitolo della saga.

Nel frattempo attendiamo con ansia una copia per farvi la recensione e un bel gameplay, nel frattempo godetevi il trailer.

Condividi
Dr Mules
Studente, viaggiatore ed ovviamente nerd! Qualcuno disse che chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni. Secondo me, la stessa cosa vale per i videogiochi e per i film.