Arriva Arcadia la serie sci-fi a fumetti di Edizioni BD

Arcadia Alex Paknadel fumetto Edizioni BD
Arcadia Alex Paknadel fumetto Edizioni BD

Un futuro distopico devastato da una terribile pandemia, c’è solo un’unica speranza, la realtà virtuale di Arcadia.

Arriva in Italia grazie ad Edizioni BD il fumetto Arcadia, 210 pagine a colori al prezzo di 18 euro. Sceneggiato da Alex Paknadel e disegnato da Eric Scott Pfeiffer, questa mini serie sci-fi narra la storia di una violenta pandemia cha ha decimato il 99% dell’umanità. L’unica soluzione per salvare le menti di miliardi di umani è con l’utilizzo di Arcadia, una realtà virtuale straordinaria.

In Arcadia tutto è possibile, ma è accessibile solo a chi può permetterselo. In un mondo in cui la morte dovrebbe essere bandita, ne fanno da cornice misteriose sparizioni e decessi.

Questo volume già disponibile in tutte le fumetterie e librerie, si inserirà nella nuova linea editoriale di Edizioni BD dedicata alle serie sci-fi, che vede già disponibili ulteriori titoli, tra cui: Il Tocco di Mida (Recensito QUI), The Disciples e Punto di Rottura.

Arcadia - Edizioni Bd Copertina
Arcadia – Edizioni Bd Copertina
Federico Galeotti
Sceneggiatore di fumetti, scrive e lavora per Amianto Comics. Appassionato del genere Western e Horror alla vecchia maniera; Stephen King insieme a Clint Eastwood sono i suoi Guru. E non dimentichiamoci di Tex.